LOCALITA’

  • Isola Bora Bora
    Hotel Maitai Polynesia
  • Isola Bora Bora
    Hotel Pearl Beach Resort

Offerte Viaggi Polinesia Mare e Offerte Viaggi a Bora Bora, Moorea, Tahiti, Raiatea e Rangiroa, con informazioni sulle principale località e le offerte di pacchetti turistici più vantaggiose per viaggi nei mari della Polinesia Francese.

Destinazione leggendaria e di seduzione, la Polinesia da sempre ha fatto sognare e innamorare migliaia di turisti.

Ancora oggi una moltitudine di persone spera di organizzare il proprio “viaggio da sogno” in Polinesia, un vero e proprio paradiso situato nel lontano Oceano Pacifico.

La Polinesia francese è costituita da circa 118 isole, di origine vulcanica o corallina, distribuite in cinque distinti arcipelaghi.

Le più famose e frequentate sono le Isole della Società, costituite da due gruppi di isole:

  • le Isole del Vento (con Tahiti, Moorea e l’atollo Tetiaroa)
  • le Isole Sottovento (con Bora Bora, Raiatea, Tahaa, Huahine e Maupiti)

Gli altri arcipelaghi che costituiscono la Polinesia Francese sono:

  • le Isole Australi sono, tra le isole Polinesiane francesi, quelle situate piu’ a sud; la loro lontananza da Tahiti, ha permesso loro di mantenere un’autenticità unica in Polinesia. Tra le isole dell’arcipelago segnaliamo Tubuai, Rapa e Martiri, etc.
  • le Isole Tuamotu, offrono la possibilità riscoprire la bellezza della natura, tra le diverse isole segnaliamo Rangiroa, Fakarava, Kaukura, Manihi, Mataiva, etc.
  • le Isole Gambier situate nel luogo piu’ remoto della Polinesia, le più lontane da Tahiti verso est; le isole piu’ importanti dell’arcipelago sono: Akamaru, Aukena, Mangareva etc.
  • le Isole Marchesi, sono situate presso l’Equatore, all’ estremo settentrione della Polinesia Francese, offrono una splendida natura intatta, tra i diversi gruppi di isole segnaliamo Nuku Hiva, Ua Huka, Ua Pou, Tahuata, Fatu Hiva, le isolette di Hiva Oa, etc.

La natura incontaminata e il fascino della Polinesia, il paradiso tropicale per eccellenza, ha creato veri e propri miti per le vacanze; i viaggi a Bora Bora, i viaggi a MooreaRangiroa e Tahiti etc. ispirano le fantasie più recondite, in fatto di viaggi e vacanze esotiche: lunghe spiagge bianche, mare cristallino, profumi e colori dei fiori, antiche culture e tradizioni, danze e ritmi sensuali e coinvolgenti come Tamurè e la Hula.

Per i vostri viaggi al mare in Polinesia, l’isola di Tahiti sarà la prima tappa, con l’eoroporto internazionale di Papeete, la città più importante, il punto di partenza per raggiungere ogni angolo della Polinesia.

Sicuramente tra le mete più gettonate dei viaggi in Polinesia, Bora Bora è la più rinomata per le vacanze nei mari del sud. La sua bellezza, decantata anche in famosi film, ha pochi paragoni al mondo, con i suoi colori, la splendida laguna turchese che la circonda e la barriera di corallo, con una miriade di piccoli isolotti, i caratteristici motu.

Un’altra splendida meta dei viaggi in Polinesia è la splendida Moorea, con le sue meravigliose spiagge, un posto da sogno, diventata l’isola più scelta dai turisti della Polinesia.

Molto interessante è l’isola di Rangiroa, nelle isole Tuamotu, l’atollo più grande del mondo, con un ampio anello corallino, e con due fantastici villaggi, Avatoru e Tiputa.

La Polinesia, una vacanza e un viaggio da sogno, per riscoprire la bellezza e la purezza della natura incontaminata.

 

 

 

 

RICHIESTA INFO – PREVENTIVO