Le ultime vacanze sono soltanto un lontano ricordo oramai. L’autunno ci regala solo qualche weekend in giro per l’Italia all’insegna di sapori locali, grazie alle numerosissime sagre organizzate nel nostro Bel Paese, immerse nei caldi colori che la natura ci regala in autunno.

Quand’è che possiamo concederci qualche giorno di meritato relax?

Dobbiamo aspettare il mese di Dicembre, il Ponte dell’Immacolata che, fortunatamente, quest’anno cade di mercoledì. Pertanto durante questo Ponte, che comprende Sant’Ambrogio e Immacolata, possiamo concederci quattro lunghi giorni di riposo e di relax nelle migliori località d’Italia o all’Estero.

Prenotate in anticipo i migliori hotel per il vostro weekend nelle più belle città d’arte italiane (Venezia, Firenze, Roma), un agriturismo o un romantico weekend in campagna, oppure nelle bellissime capitali europee (Londra, Parigi, Praga, Berlino,ecc.).

E, visto che il freddo dell’inverno è alle porte, è possibile concedersi un weekend in montagna, per sciare sulla prima neve della stagione. Tuta, sci (o snowboard), skipass e via!

Sfruttate le offerte degli hotel per l’Immacolata che propongono pacchetti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sistemazione e di budget.

E se volessimo unire una vacanza sportiva a una vacanza benessere ?

Nessun problema! Approfittate delle numerose offerte degli hotel benessere, dislocati in tutta la penisola, la quale vanta terme, wellness hotel, spa e centri benessere di prim’ordine. Non dimenticate le strutture con sorgenti termali che offrono ai propri ospiti cure e trattamenti, sia di bellezza che curativi.

Inoltre il Ponte dell’Immacolata potete utilizzarlo per organizzare un itinerario eno-gastronomico, oppure una  vacanza per Lui & Lei, abbandonandovi alle dolci sensazioni delle coccole.

Come vedete le occasioni non mancano. Lasciatevi tentare e concedetevi un meritato riposo, l’Immacolata è anche l’occasione per visitare i caratteristici Mercatini di Natale del Trentino Alto Adige, che fanno pregustare la magica atmosfera natalizia.

 

RICHIESTA INFO – PREVENTIVO