Consulente di Viaggio Informavacanze

Il Consulente Informavacanze opera in collaborazione diretta con Mediatour, Agenzia Viaggi e Tour Operator di Padova.

Il suo compito è la promozione e la vendita di offerte di viaggi e vacanze, per lo svolgimento della sua attività deve instaurare un rapporto diretto con il cliente, fornendo un servizio di assistenza, sia prima che durante il viaggio, in coordinamento costante con la direzione di Mediatour.

I consulenti con esperienza avranno anche la possibilità di occuparsi della creazione di pacchetti turistici del proprio territorio, pacchetti incoming e offerte esperienziali, che saranno distribuiti e commercializzati utilizzando la rete di Consulenti di Mediatour,

Proposta di Collaborazione in Partnership

La nostra proposta di collaborazione in partnership dl Consulente Informavacanze ha l’obiettivo di incentivare agenti di viaggi e consulenti di viaggio a svolgere al meglio la propria professione, proponendo un nuovo modello di collaborazione, grazie al quale è possibile eliminare le incombenze burocratiche e i costi fissi per la gestione dell’agenzia.

La formula di Collaborazione in Partnership di Mediatour è la soluzione ottimale per lavorare nell’ambito della vendita di viaggi agevolmente, supportato in tutti gli aspetti commerciali, promozionali e amministrativi. La formula include anche l’utilizzo delle autorizzazioni della Mediatour (licenza e direzione tecnica, fondo di garanzia) per esercitare l’attività di vendita e organizzazione di viaggi.

Ogni Consulente Informavacanze sarà dotato di una una versione personalizzata del portale www.informavacanze.it, dove sono inserite tutte le offerte di viaggi e vacanze dei principali tour operator e su cui potrà pubblicare i pacchetti turistici creati autonomamente. I contatti con i clienti verranno effettuati tramite internet, video call o con appuntamenti a casa o in ufficio del cliente.

Infine la proposta di collaborazione prevede anche la possibilità di usufruire di step formativi di base ed avanzati, per mettere tutti nella condizione di svolgere correttamente l’attività di promozione e vendita di viaggi e vacanze.

Il Consulente Informavacanze ha la possibilità di lavorare part time o full time, senza obblighi di orari, in totale autonomia, non paga nessuna fee d’ingresso, percepisce una commissione pari al 50% del ricavo (mark up) per ogni vendita di viaggi effettuata.

Destinatari della nostra proposta

  • agenti di viaggio che si vogliono liberare dai costi fissi della loro attività

  • banconisti dotati di portafoglio clienti che vogliono svolgere l’attività in proprio

  • consulenti di viaggio interessati a una collaborazione senza costi e fee di affiliazione

  • giovani appassionati di turismo che vogliono lavorare autonomamente